Usi Civici Fanano

News

Verbale delibere 1,2,3,4 e 5 del 24 gennaio 2020

VERBALE DELLA RIUNIONE DEL GIORNO 24 GENNAIO 2020

Oggi 24 Gennaio 2020, alle ore 17.30, presso la sede Lapam sita in Piazza Vittoria 21, Fanano (MO), su comunicazione consegnata a tutti i componenti, si riunisce il Comitato in seduta privata.

Sono presenti:

Zanasi Massimo
Corsini Andrea
Romanelli Renzo
Chiarotti Adelinda
Poli Maurizio Umberto

È presente il segretario Berti Michela.


Il Presidente dato atto che partecipano alla seguente seduta 5 componenti su 5, dichiara validamente costituito il Comitato e passa alla trattazione dell’ordine del giorno.

DELIBERA N° 1.

1) TRASCRIZIONE DEL VERBALE DELLA RIUNIONE DEL 10/12/2019
Il Presidente propone di approvare la trascrizione del verbale della riunione precedente, che è stato consegnato ad ogni componente del Comitato per prenderne visione e lettura.
Il Comitato con voti a favore, e quindi all’unanimitàDELIBERA la trascrizione del verbale della riunione del 10/12/2019.

DELIBERA N° 2.

2) ASSENSO AL PROGETTO BABY PARK CIMONCINO
Il Presidente informa il Comitato in merito al “Progetto per la realizzazione di Baby Park e servizi igienici pubblici a servizio della stazione sciistica Cimoncino ricompresa nel Polo Funzionale dello sci – Sistema Cimone”, il Comitato all’unanimità delibera di dare assenso al progetto come indicato dal Comune.

DELIBERA N° 3.

3) ASSENSO AL FRAZIONAMENTO CIMONCINO
Il Presidente informa il Comitato in merito alla richiesta del Comune di frazionamento in località Cimoncino dei terreni censiti al NCT al foglio 19 particelle 253 e 247, foglio 35 particella 6, foglio 36 particella 2, foglio 37 particella 1 e 8, il Comitato all’unanimità delibera di approvare il frazionamento inoltrato dal Comune.VV .EE

DELIBERA N° 4.

4) EROGAZIONE CONTRIBUTO ALLE FAMIGLIE DELLE FRAZIONI PER TRASPORTO SCOLASTICO DEI FIGLI ANNO 2018/2019
Il Comitato delibera all’unanimità di erogare il contributo per il trasporto scolastico dei figli delle famiglie residenti nelle frazioni che ne hanno fatto, dagli scorsi Comitati ad oggi, regolare richiesta.

DELIBERA N° 5.

5) EROGAZIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO ALLE FAMIGLIE DELLE FRAZIONI PER ATTIVITÀ DILETTANTISTICHE DEI FIGLI ANNO 2019
Il Comitato delibera all’unanimità di erogare il contributo straordinario per attività dilettantistiche dei figli delle famiglie residenti nelle frazioni che ne hanno fatto, dagli scorsi Comitati ad oggi, regolare richiesta.Non essendoci altri punti di cui discutere, il Comitato decide di sciogliere l’Assemblea. La riunione alle ore 19.00 viene conclusa.

Il Presidente Zanasi Massimo 

 

Il consigliere Corsini Andrea 
Il consigliere Romanelli Renzo 
Il consigliere Chiarotti Adelinda 
Il Consigliere Poli Maurizio Umberto
Il Segretario Berti Michela

Frazione di Canevare

Frazione di Fellicarolo

Frazione di Ospitale

Frazione di Serrazzone