Usi Civici Fanano

News

Verbale delibere 34-35-36 del 8 agosto 2018

VERBALE DELLA RIUNIONE DEL GIORNO 8 AGOSTO 2018


Oggi 8 Agosto 2018, alle ore 18.00, presso l’ufficio del comitato Asbuc presso la struttura del Comune di Fanano in via Sabbatini snc, su comunicazione consegnata a tutti i componenti, si riunisce il Comitato in seduta privata.

Sono presenti:

Turchi Cesare
Poli Maurizio Umberto
Pellegrini Leonardo
Romanelli Renzo (assente)
È presente il segretario Sara Balestri.

Il Presidente dato atto che sono presenti 3 componenti su 5, dichiara validamente costituito il Comitato e passa alla trattazione dell’ordine del giorno.

DELIBERA N° 34

1) SURROGA COMPONENTE COMITATO SIG. ZANARINI GIANCARLO PER DECESSO.

Il Presidente a seguito del decesso del consigliere Zanarini Giancarlo, ha inviato richiesta scritta al sig. Zanasi Massimo per chiedere al medesimo di ricoprire il ruolo da consigliere.
Il sig. Zanasi Massimo accetta e il Comitato con 3 voti a favore delibera la surroga del consigliere Zanarini Giancarlo.
Il Presidente informa il consigliere Zanasi della volontà del Comitato di non percepire alcun gettone di presenza; il consigliere Zanasi accetta tale volontà.

DELIBERA N° 35

2) TRASCRIZIONE DEL VERBALE DELLA RIUNIONE DEL 28/06/2018.

Il Presidente propone di approvare la trascrizione del verbale della riunione precedente, che è stato consegnato ad ogni componente del Comitato per prenderne visione e lettura.
Il Comitato con 3 voti a favore (Turchi Cesare, Poli Maurizio Umberto e Pellegrini Leonardo) e 1 voto astenuto (Zanasi Massimo), delibera la trascrizione.

DELIBERA N° 36.

3) RATIFICA AUTORIZZAZIONE CAMPEGGIO E CIMA TAUFFI TRAIL.

Il Presidente informa il Comitato delle autorizzazioni rilasciati per quanto in oggetto vista l’urgenza della manifestazione gare e della data di inizio campeggio.
Il Comitato con 4 voti a favore, e quindi all’unanimità, ratifica le autorizzazioni concesse dal Presidente.

4) LAVORI EXTRA PER PULIZIA SENTIERI.

Il Presidente informa il Comitato della segnalazione pervenuta dalla ditta Chiarotti Edoardo per lavori extra da svolgere sul sentiero Colombino – Cima Tauffi sentiero CAI 425 per la pulizia del sentiero da pini MUGHI e rami che intralciano il passaggio.
Il Presidente informa il Comitato di aver inviato lettera al Parco del Frignano per chiedere un contributo economico per sostenere la spese e realizzare i lavori e cui non vi è stata ancora risposta.

Il Comitato di comune accordo decide di sollecitare il Parco; a risposta ricevuta il Comitato si riunirà per discutere in merito. Inoltre il Comitato si informerà dalla Forestale se il materiale tagliato potrà rimanere in loco.

VV .EE.
Il Presidente informa il Comitato della lettera invita alla ditta Berti Fabrizio per autorizzare al taglio e pulizia del mappale 208 foglio 19 del territorio del Comune di Fanano.

VV .EE

Il Presidente informa della lettere ricevuta dalla ditta max franchini studios per il la modifica delle ore mensili a contratto allo stesso prezzo del contratto stipulato e il pagamento della fattura.

Il Comitato esprime l’autorizzazione al pagamento della fattura.
La riunione alle ore 19.15 viene conclusa previa lettura del presente verbale.

Il Presidente Turchi Cesare 
Il consigliere Poli Maurizio Umberto 
Il consigliere Pellegrini Leonardo 
Il consigliere Zanasi Massimo 

Il consigliere Romanelli Renzo - ASSENTE 




Scarica il documento PDF relativo alla riunione. 


Verbale_08_08_2018_delibere_34_36.pdf


Frazione di Canevare

Frazione di Fellicarolo

Frazione di Ospitale

Frazione di Serrazzone